Giardino dall'alto.

Il Giardino Dei Limoni

I nostri Limoni crescono grazie alla Terra, all'Aria e al Sole della Sicilia

Il Giardino e i Gruppi di Acquisto Solidale

I Gruppi di Acquisto Solidale (GAS) sono gruppi formati localmente da persone interessate all'acquisto equo e solidale di alimenti naturali e biologici, coltivati in pieno rispetto della salute dell'ambiente e degli esseri viventi.

Noi de Il Giardino Dei Limoni rispettiamo l'ambiente in cui coltiviamo i nostri agrumi. La qualità dei nostri agrumi è massima, poiché utilizziamo solo fertilizzanti organici e per nostra etica non vogliamo concimare o irrorare i nostri alberi con altre sostanze chimiche, che a lungo termine danneggerebbero l'ecosistema del nostro fondo agricolo. Questa nostra etica di coltivazione si riflette nei frutti che il Giardino ci dona, agrumi di qualità ineccepibile consumati con soddisfazione da noi stessi e dai nostri clienti.

Così come per i clienti singoli, abbiamo un occhio di riguardo anche per la fornitura ai Gruppi di Acquisto Solidale. L'incontro della nostra piccola realtà agricola coi GAS del nord Italia, coloro che sono maggiormente interessati ai nostri agrumi, si svolge sempre in pieno e rispettoso sentimento di reciproca solidarietà.

Vi offriamo limoni genuini e di qualità a prezzi accessibili. Abbiamo scatole di vario peso. L'unico aspetto da noi non controllabile sono i costi di spedizione. Per importanti quantitativi, pur rimettendoci qualcosa, possiamo effettuare spedizioni multiple a prezzi agevolati. Complessivamente il costo al chilogrammo dei nostri limoni sarà sempre più che conveniente, e la qualità sarà sempre ineccepibile.

I nostri limoni provengono sempre al 100% dal nostro fondo agricolo, coltivati e raccolti sempre da noi stessi. Raccogliamo sempre su ordinazione; ciò che vi spediremo saranno sempre e solo limoni appena raccolti.

Per contattarci si può utilizzare il numero 333-9598681, oppure l'indirizzo e-mail "info@giardinolimoni.it". Siamo disponibili tutti i giorni, inclusi i festivi e la domenica.

Limoni e foglie